Bhè scusate ma dovevo farlo xD sono degli idoli per me!
Allora per chi non li conoscesse, ma non credo:
Red Hot Chili Peppers
I Red Hot Chili Peppers sono un gruppo rock statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1983. Nella loro carriera hanno mescolato con successo vari generi,quali funk, punk, rap, heavy metal, psichedelia e negli ultimi anni pop rock. Hanno venduto più di 60 milioni di dischi, e detengono anche il record per il maggior numero di singoli al primo posto della Modern Rock Tracks, classifica stilata dalla rivista Billboard.
La band è attualmente composta da:
Anthony Kiedis - voce
Jonh Frusciante - chitarra *-*[il mio idolo]
Michael "Flea" Balzary - basso
Chad Smith - batteria
I testi del gruppo, scritti in gran parte da Kiedis, hanno affrontato una grande varietà di argomenti. Tra questi vi sono l'amore, l'amicizia, l'angoscia adolescenziale, il sesso e i suoi legami con la musica, tematiche politiche e sociali (specie la questione dei nativi americani), il romanticismo, la droga, la solitudine, la California, la povertà, l'alcolismo e le riflessioni sulla morte, spesso insieme a versi che sfociano nel nonsense.
Il loro ultimo album è Stadium Arcadium uscito nel 2006, un
capolavoro contenete due cd e da cui sono stati estratti i singoli: Dani California, Tell me baby, Hump de bump e Desecretion Smile.
La band è ora momentaneamente sciolta per una pausa di un anno (ma non si sa quando esattamente sia iniziata la sospensione delle attività) dopo il massacrante tour in supporto a “Stadium arcadium”. Flea e John Frusciante si stanno occupando, con calma, di altri progetti musicali mentre Kiedis è semplicemente a casa a rilassarsi dopo la nascita di suo figlio Everly.
Ora la parola a voi

potreste aggiustare il titolo, ho sbagliato manca "peppers" sorry xD

"Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca"